― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLMansfield Town vs Preston North End: pronostico e possibili formazioni

Mansfield Town vs Preston North End: pronostico e possibili formazioni

Il Preston North End affronta il primo turno della EFL Cup con il Mansfield Town che cerca di rispondere alla sconfitta per 4-1 per mano dell’Hull City sabato. Nel frattempo, Mansfield ha iniziato la sua stagione in League Two con un drammatico trionfo per 2-1 sul Bristol Rovers. Il Calcio di Inizio di Mansfield Town vs Preston North End è previsto domani, martedi 10 agosto 2021, alle 20:45 ora italiana.

Come si presentano le due squadre prima di Mansfield Town vs Preston North End?

Preston North End

Quando Preston è passato in vantaggio contro l’Hull nel fine settimana, Frankie McAvoy e i tifosi del club si sarebbero aspettati che la loro squadra vincesse contro la squadra appena promossa. Tuttavia, i Tigers alla fine hanno continuato a registrare il risultato a sorpresa della giornata di apertura, consegnando a Preston un controllo della realtà quando avrebbero previsto di registrare il massimo dei punti. Le modalità della sconfitta riguarderanno McAvoy, in particolare quando il club era stato in vetta con 17 punti in otto partite alla fine della scorsa stagione. Preston ha subito un solo gol negli ultimi 450 minuti di azione, ma McAvoy ora ha del lavoro da fare per risollevare gli animi di una squadra la cui fiducia ha subito un duro colpo. Una nota positiva, Emil Riis Jakobsen ha segnato il suo primo gol in campionato da dicembre, segno che questa volta potrebbe avere una campagna molto migliorata.

Mansfield Town

Per quanto riguarda Mansfield, Nigel Clough sentirà che la pressione è diminuita in vista di questa partita dopo la vittoria sui Bristol Rovers. Clough ha avuto un impatto positivo sul club dalla sua nomina a novembre, ma gli Stags sono sotto pressione per finire molto più in alto della 16° posizione della scorsa stagione. Avere la meglio sugli avversari retrocessi dalla terza serie rappresenta l’inizio ideale con i tre punti che si suggellano con una penalità al 96′. Mentre Clough spera che la maggior parte delle partite rimanenti del club siano meno drammatiche, ha dato ai fan del club l’ascensore che meritavano dopo aver trascorso gli ultimi 12 mesi a guardare da casa.


Tutti i prepartita di EFL Carabao CUP


Ultime notizie

Oltre a considerare un cambiamento nel sistema, il capo di Preston McAvoy contemplerà anche diverse modifiche in termini di personale per questo concorso. Daniel Iversen sostituirà l’infortunato Declan Rudd tra i pali, mentre Sepp van den Berg, Daniel Johnson e Brad Potts si aspetteranno di giocare. Jamie Thomas, che ha recentemente firmato dal Bamber Bridge, fuori dalla lega, potrebbe anche ottenere il cenno del capo su Ched Evans. Percependo uno sconvolgimento contro l’opposizione del campionato, Clugh potrebbe mantenere le modifiche al minimo mentre cerca di costruire un po’ di slancio. Tuttavia, a George Lapslie, Ryan Stirk e Jordan Bowery potrebbero essere fornite opportunità nella squadra di Mansfield.

Possibili formazioni Mansfield Town vs Preston North End

Mansfield Town
Bishop; Gordon, Rawson, Perch, McLaughlin; Lapslie, Stirk, Quinn; Oates; Bowery, Johnson

Preston North End
Iversen; Storey, Bauer, Van den Berg; Barkhuizen, Johnson, Browne, Whiteman, Cunningham; Jakobsen, Thomas