Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I lombardi hanno bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona playout, ma i rosanero non possono fallire se vogliono cullare il sogno promozione. Mantova-Palermo si giocherà mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Martelli.
MANTOVA-PALERMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lombardi non possono più permettersi altri passi falsi che hanno prodotto soltanto due punti nelle ultime quattro uscite, macchiando quanto di buono è stato fatto ad inizio stagione. La squadra di Possanzini è scivolata al tredicesimo posto con 12 punto, di poco sopra la zona retrocessione.
I rosanero arrivano in Lombardia con la necessità di fare punti per bissare il successo contro la Reggiana. La squadra di Dionisi mira adesso al quarto posto distante due punti, ma per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno di continuità evitando l’altalena di risultati che hanno contraddistinto questo periodo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi, Trimboli, Burrai, Bragantini, Aramu, Fiori, Mancuso. All. Possanzini
PALERMO(4-3-3): Desplanches, Diakitè, Ceccaroni, Nikolaou, Lund, Verre, Gomes, Segre, Insigne, Henry, Di Francesco. All. Dionisi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 20.30