Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Per agguantare la zona playoff i lombardi dovranno vedersela contro i toscani che stanno rifiatando dopo aver guardato tutti dall’alto. Mantova-Pisa si giocherà sabato 7 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Martelli.
MANTOVA-PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lombardi sono reduci da tre risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali il pareggio a reti bianche contro il Modena. Un punto complessivamente prezioso che ha fatto salire la squadra di Possanzini a quota 18 punti in classifica, ad una sola lunghezza dalla zona playoff.
Dopo essere stati al comando della classifica per tanto tempo, i toscani sono alle prese con una piccola flessione, come si è visto nel pari casalingo contro il Venezia nell’ultimo turno di campionato. Ad ogni modo la squadra di Inzaghi è sempre al secondo posto con 31 punti, a meno tre dal Sassuolo capolista.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Radaelli, Maggioni, De Maio, Panizzi, Burrai, Trimboli, Bragantini, Aramu, Fiori, Mensah. All. Possanzini
PISA(3-4-2-1): SEmper, G. Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli, Calabresi, Marin, Piccinini, Angori, Vignato, Arena, Lind. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 dicembre 2024 alle ore 15