Gara valida per la venticinquesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani devono difendere il primato, mentre i lombardi devono allontanarsi dalla zona retrocessione. Mantova-Sassuolo si giocherà sabato 8 febbraio 2025 alle ore 15 presso lo stadio Martelli.
MANTOVA-SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lombardi hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dalla zona play-out e mettere nel mirino quella play-off. La squadra di Possanzini è reduce dalla pesante sconfitta contro il Modena che l’ha spinta al tredicesimo posto con 28 punti. Un ko che si aggiunge alle precedenti 4 partite dove sono arrivati due pareggi e due sconfitte.
Gli emiliani sono obbligati a vincere se vogliono mantenere a distanza il Pisa, ora a sole due lunghezze di distanza. La squadra di Grosso è reduce dal netto successo contro la Juve Stabia, che ha consentito di mantenere il primato, ma non possono rilassarsi se vogliono vincere il campionato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Radaelli, Brignani, Cella, Giordano, Paoletti, Burrai, Galuppini, Mancuso, Fiori, Mensah. All. Possanzini
SASSUOLO(4-3-3): Moldovan, Toljian, Lovato, Muharemovic, Doig, Boloca, Iannoni, Thorsdvedt, Berardi, Mulattieri, Laurentiè. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 8 febbraio 2025 alle ore 15