Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I lombardi non possono prescindere dalla vittoria, mentre più tranquilli appaiono gli altoatesini anche se la salvezza non è ancora matematica. Mantova-Sudtirol si giocherà sabato 29 marzo 2025 alle ore 15 presso lo stadio Martelli.
MANTOVA-SUDTIROL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa sono terz’ultimi con 30 punti e soprattutto attraversano un momento di grande difficoltà non avendo vinto nelle ultime otto giornate dove sono arrivati solo tre punti. Ecco perchè la vittoria è vitale per respirare.
Gli altoatesini sono undicesimi con 34 punti, attualmente fuori dalla zona retrocessione. La squadra di Castori è reduce da cinque risultati utili consecutivi e punta a proseguire questo trend per archiviare la salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi, Trimboli, Burrai, Bragantini, Aramu, Fiori, Mensah. All. Possanzini
SUDTIROL(3-5-2): Adamonis, Veseli, Pietrangeli, Giorgini, Davi, Casiraghi, Praszelik, Pyyhthia, Molina, Merkaj, Odogwu. All. Castori
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 29 marzo 2025 alle ore 15