Potrebbe essere Manuel Locatelli il prossimo colpo per il centrocampo della Juventus in vista della prossima stagione. Non sarà facile, però, strapparlo al Sassuolo, proprietario del cartellino, che chiede almeno 35 milioni di euro per privarsi del suo gioiellino.

La Juventus punta Manuel Locatelli?

Il reparto mediano della Juventus, complici gli infortuni e le prestazioni tutt’altro che esaltanti di Bentancur, Ramsey e Rabiot, necessita di una certa qualità per rimanere competitivi ad alti livelli.

Ecco quindi che il talentuoso regista del Sassuolo potrebbe essere l’uomo giusto per garantire il salto di qualità al centrocampo bianconero con le sue geometrie. Il ds bianconero, Fabio Paratici, ci a eva già provato la scorsa estate a portarlo a Torino.con la formula del prestito con obbligo di riscatto entro il 2022. Proposta rispedita al mittente dai neroverdi, disposti ad una cessione solamente a titolo definitivo e in una unica soluzione.

C’è da giurare che nemmeno quest’ anno il club elimiliano potrebbe ammorbidirsi, soprattutto se il valore di Locatelli, come probabile, dovesse lievitare anche in virtù di una possibile partecipazione agli Europei con la Nazionale Italiana.

La trattativa si preannuncia in salita, ma le due società, che in passato hanno concluso diverse operazioni di mercato, potrebbero trovare un accordo magari puntando anche sulla volontà del giocatore, desideroso di spiccare il volo verso una big del calcio italiano.

La Juventus è interessata a Danilo del Palmeiras

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20