― Advertisement ―

spot_img

Napoli vs Roma: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato italiano Serie A 2023/2024. I partenopei si giocano le loro ultime residue speranze di accedere all'Europa,...
HomeBasketMarc Gasol: futuro lontano dai Lakers?

Marc Gasol: futuro lontano dai Lakers?

Potrebbe chiudersi anticipatamente l’avventura i Marc Gasol ai Los Angeles Lakers. Il lungo spagnolo, nonostante il contratto biennale firmato la scorsa stagione, non avrebbe intenzione di giocarsi un posto da titolare all’interno del roster californiano.

Dove giocherà Marc Gasol?

Si fanno diverse ipotesi sul suo futuro, la più probabile delle quali sembra essere un ritorno in patria, sognando magari di ricongiungersi al fratello, Paul, attualmente in forza al Barcellona. Se ne saprà di più nelle prossime settimane anche perché i Lakers attendono una decisione definitiva per capire come muoversi sul mercato.

I numeri di Marc Gasol con i Los Angeles Lakers

Con la franchigia gialloviola nella stagione 2020/2021, il cestista spagnolo ha giocato 52 partite con una media di 5,0 punti, 4.1 rimbalzi e 2.1 assist. Ha fissato il suo massimo di stagione con 18 punti in 20 minuti contro i Boston Celtics il 21 aprile 2021. Ha ottenuto il suo record stagionale con 9 rimbalzi in 19 minuti contro i Dallas Mavericks il 26 dicembre 2020. Ha fatto suo il record di 8 assist in 20 minuti contro Minnesota Timberwolwes il 28 dicembre 2020.

Nba Christmas Day 2021: le partite

Russell Westbrook: colpo Lakers!