Le maglie da Calcio negli anni 90 significavano passione e apparenza alla propria squadra, mentre nel 2021 sono una vera tendenza di stile che sta cambiato anche la moda. Marcelo Burlon che dirige la nota casa di abbigliamento ha creato una nuova linea di maglie per il Napoli con una partnership tra io calcio e le aziende “di lusso” della moda, insomma un modo per attirare una clientela facoltosa.


Napoli-Inter: probabili formazioni e dove vederla


Marcelo Burlon: una collezione perfetta per le nuove maglie del Napoli

Da sempre i tifosi hanno acquistato le maglie dei loro beniamini per vivere insieme alla loro squadra la gioia dei gol. Prima i tessuti erano funzionali ma attualmente sono diventati un simbolo di eccellenza, di glamour e di stile, infatti la moda sta lavorando sempre di più per fare progredire il settore e per andare incontro al gusto dei clienti più esigenti. L’archivio e l’esperienza di Marcelo Burlon sono molto varie.

Dal DJ alla fotografia, Burlon ha molta creatività che poi lo ha spinto a disegnare il design delle divise da calcio, questo è infatti l’ultimo riconoscimento scritto nel suo curriculum. Combina il suo approccio non discriminatorio al design con un fervido amore per l’Italia. Il nome esteso del suo marchio è Marcelo Burlon County of Milan e il fatto che Kappa e Napoli abbiano arruolato le sue abilità di lusso per progettare il nuovo kit del Napoli non sembra così inverosimile.

La collezione completa del Napoli

La partnership ha offerto una collezione completa che include una tuta da ginnastica, un cappellino da baseball e persino un pallone da calcio. Le vere star dello spettacolo però sono le divise da casa e da trasferta. Le ali piumate tipiche di Burlon caratterizzano il design che si estendono da spalla a spalla in contrasto di blu su uno sfondo nero e giallo rispettivamente per casa e fuori. Il logo circolare del Napoli scandisce il petto specchiato dal logo Kappa Omini sovrapposto al motivo Burlon’s Cross.

Disponibile sia come versione da gara ufficiale che come versione per tifosi, Marcelo Burlon e Ssc Napoli promuove l’amore per le maglie da calcio come abbigliamento causal per tutti i giorni. Il design decorato con le ali porta tanta grinta in campo quanto in città. La collezione completa Marcelo Burlon per il Napoli e Kappa uscirà oggi 16 aprile 2021. Sfogliate l’offerta completa qui sotto.

Sito Marcelo Burlon: https://www.marceloburlon.eu/en-it/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20