― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMarcelo potrebbe saltare il ritorno con il Chelsea

Marcelo potrebbe saltare il ritorno con il Chelsea

Marcelo potrebbe saltare il ritorno con il Chelsea. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il difensore brasiliano potrebbe non esserci contro i Blues nella seconda partita di semifinale di Champions. La sfida in casa degli inglesi è fissata per mercoledì 5 maggio alle 21.00. Per Zidane non averlo a disposizione potrebbe essere un problema anche perchè il giocatore è una delle colonne portanti della squadra. Ma perchè Marcelo potrebbe essere assente?


Real Madrid-Chelsea 1-1: Benzema risponde a Pulisic


Perchè Marcelo potrebbe saltare il ritorno di Champions?

Il motivo che potrebbe portare Marcelo ad assentarsi al ritorno contro il Chelsea, è alquanto singolare. Non ha nulla a che vedere con il calcio. Il difensore potrebbe non essere agli ordini di Zidane perchè convocato come scrutatore per le elezioni dell’Assemblea di Madrid. Il ritorno della fase delle semifinali di Champions è estremamente importante per il Real Madrid che deve assolutamente cercare di vincere.

La gara di andata è terminata 1-1, marcatori della serata Pulisic e un superbo Benzema. Marcelo come sempre è stato uno dei protagonisti e ora non averlo per un match così significativo, sarebbe un problema. L’obiettivo del club di Madrid è far sì che il giocatore possa partecipare alla partita e quindi aiutare i compagni in campo. Per far sì che questo avvenga, è necessario convincere il consiglio elettorale a liberarlo dal suo impegno “istituzionale”. Al momento però sembra un’operazione molto difficile dato che i documenti inviati sono già stati respinti. Si attendono ulteriori sviluppi.