― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleMarcelo: pronto per sfidare la Dea

Marcelo: pronto per sfidare la Dea

Domani 16 Marzo 2021 alle ore 21:00 nello Stadio Alfredo di Stefano andrà in scena la gara di ritorno di Champions League Real Madrid-Atalanta. Un passaggio della Dea significherebbe il passaggio ai quarti di finale. Ma non sarà facile battere il Real. Marcelo oggi 15 Marzo si è allenato con i compagni dicendo di essere carico di adrenalina e di voglia di continuare il percorso in Europa.


Real Madrid-Atalanta: probabili formazioni quote e in Tv


Marcelo: il giocatore è tornato disponibile?

Marcelo ha lavorato molto per ritornare ad allenarsi con il Real Madrid dopo la sua assenza in campionato contro l’Elche. Mentre recuperava il tono muscolare aveva in testa solo la partita il ritorno di Champions League contro l’Atalanta, vinta dai Blancos con un un gol di vantaggio negli ottavi di finale. Le motivazioni per fare bene certo non gli mancano e per questo motivo si preannuncia una sfida interessante. Zidane ha separato i suoi giocatori nel primo dei due allenamenti a disposizione per preparare il duello contro la Dea. I titolari contro Elche hanno svolto una seduta di recupero e con più intensità hanno lavorato i sostituti e i non convocati.

Chi sono gli indisponibili contro la Dea?

Gli infortunati Álvaro Odriozola e Mariano Díaz continueranno ad essere assenti , così come Dani Carvajal. I primi due intervallati sul campo lavorano con la palestra, mentre l’esterno madrileno si riprende dall’infortunio all’interno degli impianti. Tra i titolari che hanno battuto Elche nei minuti di recupero nella Liga si sono visti Nacho, Casemiro e Vinícius, Isco e Benzema, autori dei due gol della rimonta.

I giocatori che saranno protagonisti della gara di domani ma che sono partiti dalla panchina contro Elche sono Luka Modric e Toni Kroos che compongono un gruppo che si è esercitato con intensità. Insieme a loro ci sarà Marcelo senza alcun problema che gli impedisce di tornare ad essere convocato e Marco Asensio che dopo nove partenze consecutive ha esaurito i minuti contro Elche. Il ritorno di Marcelo è stato completato con degli utili esercizi sulla precisione e sulla tecnica di palleggio e di calcio del pallone oltre che ad un ottimo allenamento fisico e per finire disputando delle partite in piccoli campi. Non ci resta che aspettare domani per sapere il verdetto che il campo decreterà.

Pagina Twitter Real Madrid: https://twitter.com/realmadrid

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor