Balotelli
Foto Gianluca Checchi/LaPresse 19 01 2020 Brescia (Italia) Sport Calcio Brescia Cagliari Campionato italiano di calcio Serie A 2019 2020 Nella foto: espulsione cartellino rosso Balotelli Mario Photo Gianluca Checchi/LaPresse 19 01 2020 Brescia (Italia) Sport Soccer Brescia Cagliari Italian Football Serie A 2019 2020 In the picture: eject red card Balotelli Mario

La breve storia tra Mario Balotelli e il Brescia, finisce con una rescissione contrattuale. Dopo le svariate assenze agli allenamenti dal momento della ripresa del Lockdown, che non sarebbero giustificate secondo il Brescia. Quindi Balotelli, ora si trova senza club a 10 giorni dalla ripartenza della Seria A.

Le comunicazioni ufficiali

Mancano solo le comunicazion ufficiali, e si può dire che Balotelli, già non fa parte del Club. Però c’è da dire, che il rapporto tra il calciatore e il club, era già da tempo usurato e ai ferri corti. Il presidente Cellino, ha inviato una lettera all’attacante licenziandolo direttamente.

Le sedute d’allenamento saltate

Dopo l’ultima assenza all’allenamento, dovuto a un mal di pancia, il presidente Cellino, ha deciso di licenziare del tutto l’attaccante, pertanto non giocherà al ritorno in serie A. Pare che Balotelli, abbia saltato tanti allenamenti, dopo il lockdown.

La distanza creata dal covid

Dopo il lockdown, il club si è allontanato ancor di più dall’attacante, fino ad arrivare a ciò che ora è conosciuto. Già negli allenamenti individuali durante la quarantena, i tecnici si erano accorti che con l’attaccante qualcosa non andava.

L’occasione con il Brescia

L’occasione con il club della sua terra adottiva, significava che l’attaccante, avrebbe potuto avere un’ultima possibilità per poi poter risalire e forse riessere ammesso in nazionale. Purtroppo quest’occasione, si chiude con un licenziamento e con il rimpianto di vedere uno dei campioni italiani degli ultimi dieci anni, perdere consensi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20