Uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati di calcio si sta avvicinando: la finale di Champions League. Le due squadre che si contenderanno la Coppa dalla grandi orecchie sono Manchester City e Chelsea: daranno vita a una sfida tutta inglese. Il match si giocherà sabato 29 maggio alle 21.00 allo stadio di Oporto. L’evento sportivo verrà inaugurato dal DJ Marshmello che si esibirà prima della partita.


Finale Champions Oporto: ci sarà il pubblico


Chi è Marshmello, il DJ che inaugurerà la finale di Champions?

Christopher Comstock, in arte Marshmello, è un disc jockey statunitense che nella sua carriera ha collaborato con diversi artisti come Omar LinX, Ookay o JAUZ. Sarà lui la special guest che aprirà la serata della finale di Champions League che si giocherà allo stadio di Oporto. Le due squadre che si contendono il titolo europeo sono Manchester City e Chelsea che lotteranno fino alla fine per alzare il trofeo. Marshmello è molto contento di avere un ruolo così importante come quello di aprire la manifestazione sportiva. L’artista si esibirà con uno spettacolo virtuale di sei minuti, ricco di musica, luci e tecnologia.

Il DJ ha dichiarato: “Questo è stato davvero un anno come nessun altro. Non vedo l’ora di offrire ai fan dello sport, della musica e del puro intrattenimento, uno spettacolo come non lo hanno mai visto. Grazie a Pepsi e alla UEFA, questo è esattamente ciò che porterò al mondo: una prestazione che spero potrà piacere a tutti”. La finale di Champions è sempre la finale di Champions ma anche lo spettacolo prima della partita riserva sempre belle sorprese musicali.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20