Marsiglia–Montpellier: mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte, con la gara valida per la 18° giornata di Ligue 1. Il calcio d’inizio é per le ore 21.00. I padroni di casa sono leggermente favoriti dai bookmakers che dicono che sarà il Marsiglia a vincere quotando l’1X a 1.27.

Marsiglia–Montpellier: sarà match duro?

Entrambe sono divise da 1 solo punto in classifica e non se la passano benissimo ultimamente. Il Marsiglia in casa difficilmente concede punti, dunque l’1X è un esito che considero a metà tra basso e medio. Molto belle invece le statistiche relative al Gol Ospite, da considerare per le quote alte e il “Gol”.

Le news su Marsiglia–Montpellier

Florian Thauvin, il capocannoniere del Marsiglia in campionato, è riuscito a segnare in 3 delle ultime 4 presenze da titolare contro il Montpellier, incluso il 1° goal della sua squadra in due occasioni. Allo stesso modo, Gaëtan Laborde ha segnato il 1° goal del Montpellier nell’arco delle ultime 2 partite di campionato.

Possibili formazioni

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Kamara, Rongier; Payet, Cuisance, Thauvin; Benedetto. All. Villas Boas.

Montpellier (4-3-3): Omlin; Sambia, Mendes, Congré, Ristic; Savanier, Ferri, Mollet; Laborde, Delort, Mavididi. All. Zakarian

Dove vederla

L’incontro Marsiglia–Montpellier, valevole per la 18° giornata di Ligue 1, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN alle ore 21.00. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20