― Advertisement ―

spot_img

Azerbaigian-Estonia: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. Entrambe fuori dai giochi per la promozione, le...
HomeCalcioCalciomercatoMatias Vina: la Roma ha scelto il terzino sinistro?

Matias Vina: la Roma ha scelto il terzino sinistro?

La Roma sembra aver finalmente rotto gli indugi riguardo il sostituto di Leonardo Spinazzola puntando tutto sul terzino sinistro del Palmeiras, Matias Vina, classe’ 97, che si distinto in Copa America con l’Uruguay.

Matias Vina-Roma: affare fatto?

I giallorossi hanno fretta di chiudere per il terzino sinistro da mettere subito a disposizione di Mourinho ed è per questo che che hanno intavolato immediatamente la trattativa con il Palmeiras per portare il terzino uruguaiano con passaporto italiano nella Capitale. Si parla di un’offerta da 10 milioni di euro +3 di bonus, oltre ad una percentuale su una futura rivendita. I brasiliani per il momento nicchiano in quanto valutano il giocatore sui 18 milioni. Ma potrebbero accontentarsi di 12 milioni più bonus per arrivare ad almeno 15. Nel frattempo, Vina ha già l’accordo con la Roma per l’ingaggio, ovvero un quadriennale da circa 1,2 milioni netti a stagione più bonus.

Chi è Matias Vina?

Cresciuto nel Nacional, ha esordito il 2 aprile del 2017 in un match perso 3-1 contro il Boston River. Il 31 gennaio si trasferisce al Palmeiras dove ha collezionato 5 gol e 10 assist in 68 presenze.

Roma: Koopmeiners per Xhaka