Si torna sempre dove si è stati bene. Alessandro Matri ha indossato la maglia della Lazio nella stagione 2015-2016 dove ha segnato 7 gol in 31 presenze. Ora potrebbe ritornare a Formello con un ruolo diverso da quello rivestito durante anni precedenti.

Alessandro Matri, nuovo talent scout della Lazio?

Alessandro Matri con la maglia della Lazio

La Lazio come tutte le altre squadre, sta conducendo diverse operazioni di mercato per riuscire a portare ad Inzaghi giocatori validi che vadano a rinforzare la rosa biancoceleste. Il nome che nelle ultime ore circola in ambiente laziale è però quello di Alessandro Matri, ex attaccante ritiratosi dal calcio giocato lo scorso maggio. L’ex giocatore si è presentato a Formello con il club manager Angelo Peruzzi, per assistere all’allenamento della prima squadra.

Matri ha ripreso confidenza con l’ambiente che aveva già avuto modo di conoscere in passato, ma questa volta da un’altra prospettiva. Formello potrebbe quindi essere il luogo del suo nuovo impiego: entrerebbe a far parte della dirigenza biancoceleste e affiancherebbe Igli Tare. Nei giorni scorsi si era vociferato di un avvicinamento dell’ex attaccante con la Juventus, Pirlo lo voleva nel suo staff, ma Matri sembra aver preso già una decisione, la Lazio potrebbe essere l’ambiente ideale per crescere come dirigente.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20