mattia-zaccagni

Mattia-Zaccagni è enormemente cresciuto nel Verona, si tratta di un centrocampista tecnico, e dal futuro tutto da scrivere. Da trequartista alle spalle della punta, il prodotto del settore giovanile del Verona è l’arma in più di Juric. Dopo la vittoria con il Verona l’Inter di Conte ha apprezzato la sua prestazione, e sta provando a piazzare il colpo finale prima della fine del mercato di Gennaio.

Mattia-Zaccagni: l’Inter è interessato al giocatore?

Zaccagni è uno dei prospetti più interessanti del campionato di Serie A. Dopo aver chiuso il 2019-2020 con 2 gol e 9 assist in 34 match, ha trovato 3 gol e 4 assist nelle 15 partite del 2020-21. Una crescita evidente ed è sicuro che la sua avventura con il Verona finirà con questa stagione.

I club interessati di certo non mancano: oltre a Roma e Lazio, il classe 1995 è finito sulla lista dell’Inter, che ne ha già parlato con il Verona. Quella veneta, nell’ultimo periodo, è risultata essere una bottega costosa (leggi alla voce cessioni di Kumbulla alla Roma e Rrahmani al Napoli), Marotta ha però le carte per accendere la trattativa, ovvero il riscatto da parte del club di Setti dei cartellini di Dimarco e Salcedo, per una cifra complessiva vicina ai 15 milioni di euro. L’affare è congelato, a maggio le parti torneranno a parlarsi. Zaccagni per l’Inter potrebbe essere un affare anche dal punto di vista dell’ingaggio, che a Verona è di 500 mila euro netti a stagione.

Leggi anche: Eriksen-Inter: arrivano buone nuove da Parigi

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20