fbpx
Ottobre19 , 2021

Mbappe vuole rappresentare la Francia alle Olimpiadi

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

La stella del PSG Kylian Mbappe vorrebbe rappresentare la nazionale francese alle prossime Olimpiadi. L’attaccante, sarà impegnato tra meno di un mese con la selezione maggiore per disputare i campionati europei di calcio.

Lampard: l’ex Chelsea inserito nella Hall of Fame della Premier League

Mbappe andrà alle Olimpiadi?

Già vincitore di un campionato Mondiale e futura stella del panorama calcistico internazionale. Questo è Kylian Mbappe, attaccante del PSG e della nazionale francese. Il classe 1998 è l’uomo simbolo della nuova generazione del calcio francese che si appresta a partecipare all’edizione 2021 dei campionati europei da favorita.

L’attaccante però sogna di poter rappresentare la sua nazionale anche ai Giochi Olimpici. Queste le sue parole per TF1: “Per noi, avere il riconoscimento da tutto il paese è molto importante. Tutti sanno che il mio sogno è sempre stato quello di prendere parte ai Giochi Olimpici e spero di poter realizzare uno dei miei sogni di una vita. L’obiettivo è sempre lo stesso: provare a vincere gli euro per portare felicità al popolo francese.
Abbiamo una squadra che è in grado di competere per questo. Vogliamo sempre vincere. Se lo vinciamo, porterà una grande gioia. Ci prepareremo bene per il torneo con la speranza di andare lontano. Cercheremo di riportare il trofeo in Francia
“. Non è dunque da escludere la partecipazione della punta alle Olimpiadi. La Francia sarà rappresentata dalla nazionale under 21 allenata da Sylvain Ripoll nel girone A con Giappone, Messico e Sud Africa. La prima partita della nazionale è in programma per il 22 luglio contro il Messico.

Sito ufficiale UEFA.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20