― Advertisement ―

spot_img

Napoli vs Roma: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato italiano Serie A 2023/2024. I partenopei si giocano le loro ultime residue speranze di accedere all'Europa,...
HomeCalcioCalciomercatoKylian Mbappe, addio al Psg nel 2021?

Kylian Mbappe, addio al Psg nel 2021?

Kylian Mbappe avrebbe comunicato al Psg l’ intenzione di andarsene alla fine della prossima stagione quando scadrà il suo contratto. La notizia è stata divulgata dal quotidiano inglese il Times, secondo cui dietro il giocatore ci sarebbero già il Real Madrid, e il Liverpool di Klopp.

Al momento si tratta soltanto di una indiscrezione, ma pare certa la volontà di Kylian Mbappe di provare una esperienza in un campionato di primissima fascia, dopo averla rifiutata nell’estate del 2017 quando lasciò il Monaco per trasferirsi al Psg nel 2021 per la cifra record di 145 milioni di euro.

Il Real Madrid sogna in grande: Haaland in estate, Mbappe’ nel 2021

La trattativa si presenta complessa per l’elevato costo del cartellino in un momento dove la crisi economica seguita alla pandemia di Coronavirus non permetterà a nessuno di compiere spess folle. Comunque, con un solo anno di contratto, il prezzo potrebbe abbassarsi soprattutto se fosse giocatore ad imputarsi per lasciare Parigi.