fbpx

McGregor vs Pacquiao match sempre più reale

Date:

La star in pensione della UFC Conor McGregor ha sganciato una bomba venerdì su Twitter. Un potenziale match di boxe tra Mcgregor vs Pacquiao.

Il match McGregor vs Pacquiao una chance di ripresa per McGregor

McGregor non ha fornito una data, ma ha scritto che sta “affronterò nella boxe Manny Pacquiao molto presto in Medio Oriente”. L’irlandese ha fatto la dichiarazione dopo aver twittato lo screenshot di una conversazione con il presidente dell’UFC Dana White a febbraio.

White cerca di far sì che McGregor sia in standby per l’UFC 249 nel caso in cui Khabib Nurmagomedov o Tony Ferguson dovessero ritirarsi. McGregor voleva invece una pay-per-view incentrata su di lui a Los Angeles a maggio ma l’UFC 249 è stato spostato da aprile a maggio a causa della pandemia COVID-19.

Justin Gaethje ha sostituito Khabib poiché Nurmagomedov non poteva lasciare la Russia durante la pandemia. McGregor si è poi ritirato dai combattimenti a giugno. Si è ritirato per poi tornare, i tifosi attendono con ansia la sua prossima mossa.


Khabib Nurmagomedov vs Justin Gaethje un match che taglia fuori McGregor


McGregor non ha l’esperienza pugilistica di Pacquiao

Il 32enne è conosciuto per le sue abilità in MMA,ma si è dilettato anche nella boxe nel 2017, quando ha partecipato al più grande combattimento crossover nella storia degli sport da combattimento.

McGregor ha affrontato Floyd Mayweather Jr. in un incontro di boxe e ha tenuto duro per gran parte dell’incontro. Mayweather lo ha messo al tappeto e battuto per ko tecnico al decimo round.

Il manager di McGregor ha confermato venerdì che ci sono stati colloqui tra il McGregor e Pacquiao. Audie Attar, che rappresenta sia McGregor che Pacquiao, ha fatto notare che l’incontro non è ancora confermato.

Attar ha detto che il Medio Oriente è “uno dei pochi” luoghi che sono in lista per ospitare il combattimento. Aggiuge che è “fiducioso che il combattimento avrà luogo nei prossimi mesi“. Inoltre, Attar ha detto che l’UFC è favorevole al combattimento proposto. Il piano è che McGregor torni a competere in UFC nel 2021 dopo aver affrontato Pacquiao.


Khamzat Chimaev vince per KO in 17 secondi

Pacquiao 4 volte campione nei pesi welter

A parte Mayweather, Pacquiao è stato probabilmente il più grande nome della boxe negli ultimi due decenni.

Il 41enne è l’unico quattro volte campione dei pesi welter nella storia della boxe, e possiede un record professionale in carriera di 62-7-2.

Le sue azioni sono calate un po’ dopo una sconfitta a Mayweather nel 2015 e una controversa sconfitta a Jeff Horn nel 2017. Il filippino ha vinto i suoi ultimi tre incontri contro nomi abbastanza grandi. Ha affrontato Lucas Matthysse, Adrien Broner e Keith Thurman, con l’ultimo incontro avvenuto nel luglio 2019.

Pac-Man che colpisce di nuovo e McGregor che genera sempre attenzione indipendentemente da quello che fa. Un match Pacquiao contro McGregor può essere uno degli eventi sportivi di combattimento più ricco di incassi di tutti i tempi in pay-per-view.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Monaco – Lens: pronostico e possibili formazioni

Due squadre con quattro punti nelle prime due partite...

Marsiglia vs Nantes – pronostico e possibili formazioni

Il Marsiglia cercherà di continuare il suo inizio positivo...

Minnesota United vs Austin FC – pronostico e possibili formazioni

Il Minnesota United ha l'opportunità di allungare la sua...

Chaves vs Vizela – pronostico e possibili formazioni

La Primeira Liga portoghese torna con una nuova serie...