fbpx
Ottobre19 , 2021

McLaren: Norris pronto a lottare contro la Ferrari

Related

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Serie B 8 giornata: il Pisa perde la prima gara

Nel fine settimana del 17 Ottobre 2021 si sono...

Share

Il pilota della McLaren, Lando Norris è pronto per battagliare con la scuderia Ferrari. I due team hanno in comune lo stesso obiettivo: il terzo posto nel Mondiale Costruttori della F1.

Marko: “Perez eguaglierà le prestazioni di Verstappen”

McLaren: Norris teme la Ferrari?

Il 2020 è stato certamente un anno positivo per la scuderia McLaren. Il team britannico è riuscito ad ottenere la terza posizione nel Mondiale Costruttori a discapito di Racing Point e Renault. Gran parte dei meriti sono di Lando Norris e dell’attuale pilota Ferrari Carlos Sainz. Il 2020 della Ferrari è stato invece pessimo, senza nessuna prestazione da salvare. La scuderia del cavallino rampante dunque si trova ad affrontare un avversario forte dell’obiettivo raggiunto nella scorsa stagione. In occasione del gran premio del Bahrain, Lando Norris ha dimostrato la forza della vettura britannica che nella stagione 2021 avrà un alleato in più: la power unit Mercedes. La Ferrari ha però dimostrato di poter dire la sua per il terzo posto. Ovviamente tutto dipenderà dall’adeguamento in “rosso” di Carlos Sainz che dovrà guadagnare più punti possibili insieme a Charles Leclerc.

Intervistato da RaceFans.net, Lando Norris ha parlato così della sfida con Ferrari: “Abbiamo detto di non aver mai sottovalutato la capacità di una squadra come la Ferrari con tutta la sua storia e tutte le sue risorse ed esperienza nel tornare competitiva così rapidamente. Non vedo l’ora di combattere questa grande squadra“. Norris non nasconde le difficoltà della vettura nel giro secco mentre esalta le prestazioni in gara: “Forse ci sentiamo più a nostro agio la domenica rispetto al sabato. Abbiamo avuto una buona domenica, la macchina andava bene, quindi posso essere ottimista al riguardo. Loro hanno qualcosa in più nel giro secco ma in gara siamo sullo stesso livello“.

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20