― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMediaset trasmetterà la Champions fino al 2024

Mediaset trasmetterà la Champions fino al 2024

Mediaset trasmetterà le partite di Champions League fino al 2024. La rete che già ora permette agli appassionati di seguire i tornei europei, ha rinnovato i diritti per altri tre anni. La competizione con in palio la coppa dalle grandi orecchie sarà quindi visibile su Sky, Amazon e Mediaset.


Champions League 2021: tante sorprese nella prima parte degli ottavi di finale


Mediaset regalerà altri tre anni di grande calcio?

La risposta a questa domanda è affermativa. La rete televisiva italiana ha rinnovato i diritti per trasmettere la Champions League. Il triennio dal 2021 al 2024 renderà felici tutti gli appassionati di calcio che potranno rimanere aggiornati anche su ciò che succede in Europa. Come già accade, la migliore partita del turno verrà trasmessa in chiaro e non è necessario che una delle squadre protagonista sia italiana. Martedì 16 febbraio infatti, Canale 5 ha mandato in onda la sfida al Camp Nou tra Barcellona e Paris Saint-Germain. 121 è il numero delle partite che verranno trasmesse ogni stagione. Davvero un bel traguardo considerando i match che si possono seguire in diretta streaming.

L’amministratore delegato dell’emittente televisiva Pier Silvio Berlusconi, esprime la propria contentezza per questo importante accordo raggiunto con la UEFA. Queste le sue parole: “E’ una grande soddisfazione per una tv commerciale quotata in Borsa – nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi che ormai arriva anche dai nuovi competitor OTT – riuscire a offrire gratuitamente al pubblico italiano il calcio di grande qualità. Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League”.