fbpx

Meizhou Hakka vs Cangzhou Mighty Lions: pronostico e possibili formazioni

Date:

Due squadre che potrebbero sicuramente fare una squadra di vittoria al Wuhua County Olympic Sports Center mercoledì 29 giugno mentre Meizhou Hakka ospiterà i Cangzhou Mighty Lions. Le squadre sono attualmente separate da un posto e un punto in classifica davanti a quella che dovrebbe essere una faccenda avvincente. Il calcio di inizio di Meizhou Hakka vs Cangzhou Mighty Lions è previsto alle 11 del mattino ora italiana

Prepartita Meizhou Hakka vs Cangzhou Mighty Lions: a che punto sono le due squadre

Cangzhou ha ottenuto due sconfitte consecutive grazie al pareggio per 1-1 contro il Beijing Guoan al Wuhua Hengpi Football Town sabato. Gli uomini di Svetozar Sapuric hanno sbloccato la situazione all’inizio con Shihao Piao prima di essere respinti all’84’ da un rigore di Yuning Zhang. Nonostante siano scesi al 13° posto nella classifica della Super League cinese, i Mighty Lions sono ora a tre punti dalla zona retrocessione. Il prossimo è uno scontro crunch contro una squadra avversaria che ha vinto solo uno degli ultimi sette incontri tra le squadre risalenti al 2017. Dopo le due sconfitte nelle ultime tre trasferte, i visitatori di mercoledì hanno deciso di cambiare le cose in trasferta e di registrare la prima vittoria dal weekend di apertura della stagione. Il Meizhou Hakka è stato battuto per la prima volta in questa stagione dopo una sconfitta per 1-0 contro Tianjin Jinmen Tiger all’Olympic Sports Center Stadium. Il gol di Farley Rosa al 13′ si è rivelato fondamentale poiché gli uomini di Milan Ristic non sono riusciti a trovare la rete per la seconda partita consecutiva. La squadra di Wuhua è attualmente al 12° posto in classifica e una sconfitta nella prossima uscita li vedrebbe scavalcare gli avversari. Non essendo riusciti a vincere nessuna delle ultime cinque partite casalinghe, i padroni di casa di mercoledì non vederanno l’ora di porre fine a questa serie di vittorie consecutive davanti ai loro fan e rimettersi in carreggiata.

Ultime notizie dalle squadre

Xueming Liang è un grosso dubbio per questo dopo essere stato fermato per un infortunio al 32 minuti della sconfitta di Meizhou Hakka contro Tianjin. Nunez Bravo ha dovuto accontentarsi di un posto in panchina nella suddetta partita, ma qui potrebbe esserci un richiamo all’XI titolare. Shihao Piao ha segnato il suo ritorno in campo con un gol in assoluto per Cangzhou l’ultima volta e il centrocampista si dirige verso la partita di mercoledì con il vento in poppa. Il ventunenne Xiangshuo Zhang spingerà per iniziare in questo dopo aver fatto il suo debutto per la stagione l’ultima volta.

Probabili formazioni Meizhou Hakka vs Cangzhou Mighty Lions

Meizhou Hakka
Hou; Chen, Bravo, Dugalic, Liao; Shi, Kosovic; Yang, Henrique, Li; Vukanovic

Cangzhou Mighty Lions
Shao; Yang, Yang, Zhang; Piao, Lin, Zheng, Yang; Taty Maritu, Iskandar, Ma

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...

Arabia Saudita-Messico: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 20, presso l'Iconic...