― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeBasketMelli vince il derby contro Mannion

Melli vince il derby contro Mannion

Nella notte è andata in scena la sfida tra Golden State Warriors e Dallas Mavericks con Melli che vince il derby contropiede Mannion. La vittoria è andata alla franchigia texana con ben 30 punti di vantaggio.

Melli vince il derby contro Mannion: come è andata?

I due rappresentanti dell’Italia nell’Nba sono entrati in campo quando ormai il match non aveva più nulla da raccontare, con i Mavericks che hannno surclassato gli avversari. Ad avere la meglio è stato l’azzurro dei Mavs, autore di 13 punti in 12 minuti, con 2 rimbalzi e un 1 assist, certificando la sua miglior prestazione stagionale. Netta la differenza con il connazionale Mannion, che ha collezionato 5 punti e altrettanti assist.

La vittoria personale di Melli non può oscurare quelladi squadra, il cui successo non è mai stato in discussione. Dopo un inizio favorevole ai Golden State Warriors, ci sono stati soltanto i Mavs in campo con uno scatenato Luka Dincic, che trascinato letteralmente i compagni alla vittoria. Ilmatch si è chiuso con il punteggio di 133-103, con il divario che è arrivato anche fino a 43 punti. 39 i punti realizzati dallo sloveno, contro i 12 di Curry.

I Dallas Mavericks si assicurano Nicolò Melli