fbpx
Settembre19 , 2021

Memphis Depay ha deciso quale sarà il suo futuro

Related

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Norwich City vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Dopo aver pubblicato risultati contrastanti nell'ultimo round di partite...

-Venezia-Spezia 1-2: le aquile bloccano i lagunari

Oggi 19 Settembre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Fulham vs Leeds United: pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di avanzare al quarto round...

Share

Non solo le società di Serie A stanno organizzando il mercato estivo, ma anche i club dei vari campionati europei. Memphis Depay è uno dei giocatori che recentemente ha più attirato l’attenzione. L’attaccante olandese attualmente impegnato ad Euro2020 sembra aver deciso quale sarà il suo futuro.


Stevan Jovetic è nel mirino della Lazio


Che maglia vestirà Memphis Depay?

Nonostante la firma non sia ancora arrivata, al Barcellona sono sicuri che l’attaccante olandese Memphis Depay, firmerà per la prossima stagione. Il giocatore avrebbe dovuto siglare il contratto prima di cominciare l’Europeo, onde evitare spiacevoli imprevisti e “furti” improvvisi da parte di altre società. Il club catalano è però abbastanza sicuro della parola del giocatore che ha più volte espresso la volontà di giocare al Camp Nou.

La società spagnola avrebbe voluto chiudere la trattativa prima del torneo europeo per evitare lo stesso episodio di Wijnaldum che alla fine ha firmato con il PSG. Questa volta comunque non dovrebbe finire in tal senso anche perchè Depay è già stato tentato da altre società, come la Juve, ma non si è mai distratto dal Barça. Questa sera domenica 13 giugno, l’attaccante esordirà ad Euro 2020 con la sua Olanda che sfiderà l’Ucraina alla Johan Cruyff Arena. C’è il rischio che Depay venga notato da altri club ma a Barcellona sono fiduciosi e confidano di vedere presto il giocatore con la maglia Blaugrana.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20