fbpx
Dicembre1 , 2021

Mercato allenatori Nba: Billups a Portland, Hardaway vicino ad Orlando

Related

Il mea culpa di Razali: “non dovevo prendere Rossi”

Il ritiro di Valentino Rossi è l'occasione per alcuni...

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Share

È particolarmente in fermento il mercato allenatori Nba in vista della prossima stagione 2021-2022. I Portland Trail Blazers hanno scelto Chauncey Billups, mentre gli Orlando Magic sono molto vicini a Penny Hardaway.

Mercato allenatori Nba: quali sono gli ultimi movimenti?

Chauncey Billups è il nuovo allenatore dei Portland Trail Blazers sulla base di un contratto quinquennale e sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa prevista per martedì 29 giugno. Nell’ultima stagione ha fatto parte dello staff di Tyroon Lue ai Los Angeles Clippers e ha superato la concorrenza di Mike D’Antoni e Becky Hammond.

Le parole del presidente dei Portland

Neil Olshey, numero uno della frachigia dell’Oregon, ha accolto cosi il nuovo tecnico: “Chauncey è un leader comprovato con un Ql cestistico di elite: ha vinto ovunque sia stato. È preparato per la più grande sfida di portare una cultura vincente qui a Portland inseguendo un approccio strategico di cui abbiamo bisogno per raggiungere le aspettative e gli obiettivi prefissati per la nostra franchigia“.

Hardaway-Orlando Magic: è quasi fatta

Gli Orlando Magic avrebbero deciso di puntare su su Penny Hardaway come nuovo head coach, per il quale si tratterebbe di un ritorno dopo le stagioni da giocatore (1993-199)Dal 2018 e’ alla guida dei Memphis Tigers in Division 1 NCCA. Tra lui e la franchigia della Florida ci sarebbe già stato un incontro, ma non è da escludere nemmeno una soluzione interna con gli ex assistenti come Tyrone Corbin, Pat Delany e Steve Hetzel.

Portland: Mike D’Antoni interessato alla panchina?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20