― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeBasketMercato Basket Serie A: Teodosic lascia Bologna, Milano vicina al colpo Mirotic

Mercato Basket Serie A: Teodosic lascia Bologna, Milano vicina al colpo Mirotic

Le due grandi rivali vivacizzano il mercato Basket Serie A. La Virtus Bologna ufficializza l’ addio di una delle sue stelle, Milos Teodosic, mentre l’Olimpia Milano sta per ingaggiare il fuoriclasse del Barcellona ed ex Nba, Nikola Mirotic.

MERCATO BASKET SERIE A: IL SALUTO DI TEODOSIC ALLA VIRTUS BOLOGNA

Dopo quattro stagioni le V nere e Milos Teodosic si dicono addio. Il fuoriclasse serbo, che con gli emiliani ha conquistato uno Scudetto, una EuroCup e due Supercoppe, oltre ad essere stato nominato mvp della finale scudetto 2021 e della finale Eurocup 2022, torna in patria firmando un contratto annuale con la Stella Rossa Belgrado. Questo il suo messaggio di addio: “A tutta la Virtus vorrei dire grazie. Grazie per la possibilità e l’onore che mi avete dato di indossare la canotta della Virtus e di essere protagonista di alcuni grandi momenti. Per questi quattro anni un grazie grande al Presidente Massimo Zanetti. Grazie per avermi dato la possibilità di lavorare con due grandi allenatori, Alexander Djordievic e Sergio Scariolo, è significato molto per me perché ho avuto la possibilità di imparare ancora qualcosa di nuovo. Ricorderò questi quattro anni con il sorriso grazie a tutti i collaboratori del club e ovviamente grazie ai tifosi della Virtus. Ci siete stati sempre, al di là del risultato, regalando sempre tifo e cori. Per ultimo ma molto importante, grazie a tutti i miei compagni di squadra! Sono sicuo che ci rincontreremo in futuro e non vedo l’ora”.

L’ OLIMPIA MILANO HA LE MANI SU MIROTIC

I campioni d’Italia sono sempre più vicini ad inserire un’altra stella nel loro roster. Il 32enne del Barcellona, Nikola Mirotic, ex Nba con le maglie dei Bulls e dei Pellicans, nonostante la corte di mezza Europa, ha scelto di giocare con i meneghini non appena avrà risolto il suo contratto con i blaugrana ai quali è legato fino al 2025.

Gigi Datome annuncia il ritiro dopo i Mondiali

Belinelli-Virtus Bologna, il matrimonio continua fino al 2025