fbpx

Mercato-Inter: si valuta la pista Wijnaldum

Date:

Il Mercato-Inter non si ferma mai, la società nerazzurra sta valutando le prossime mosse per rinforzare i vari reparti con scelte accurate. Sta prendendo forma una probabile pista che porterebbe al giocatore Georginio Wijnaldum in uscita dal Liverpool, ma anche altre squadre in Europa stanno pensando a lui, ma una cosa è certa Wijnaldum dopo tre stagioni vuole cambiare aria e lasciare Anfield e il Liverpool.

Mercato-Inter: ci sono delle possibilità per prendere Wijnaldum?

Georginio Wijnaldum è arrivato a un bivio della sua carriera, ha compiuto 30 anni l’undici Novembre e deve decidere se continuare la sua avventura con il Liverpool, con il quale ha vinto tutto o cambiare aria, lasciare Anfield e provare una nuova avventura in un altro club, in un altro campionato. Il centrocampista olandese esploso nel Feyenoord per ora non si è espresso e vuole sapere se ci sono proposte allettanti.

Marotta è uno specialista dei parametri zero e ha messo il nome di Wijnaldum sulla sua lista. Per il momento non è andato oltre una richiesta di informazioni, ma non è da escludere una proposta ufficiale tra qualche settimana. Soprattutto se Georginio deciderà di lasciare la Premier e se dal mercato in uscita (si cercano soluzioni per Nainggolan, Eriksen e Vicino) arriveranno buone notizie. 

Wijnaldum: quali altre squadre sono in lista per acquistarlo?

La prima squadra che lo vorrebbe trattenere è proprio il Liverpool, con Klopp che lo stima e lo vorrebbe convincere a restare ancora per vincere altri trofei insieme, per lui è arrivata un offerta per un triennale a cifre superiori (in Inghilterra parlano del 40% in più) alle attuali 75 mila sterline a settimana, circa 4 milioni di sterline all’anno. Ma la voglia di cambiamento spinge in un’altra direzione.

La seconda squadra interessata a lui è il Barcellona, in particolare Rambo Koeman, suo ex allenatore in nazionale, che ne ha chiesto l’ingaggio al quartier generale del Barcellona. I blaugrana, alle prese con la rivoluzione societaria, hanno preso tempo, Wijnaldum è un profilo che piace, nonostante sia over 30 ma il momento finanziario spinge a fare delle riflessioni. Di certo per l’Inter sarebbe un profilo di spessore e di esperienza, aspettiamoci ulteriori sviluppi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cuadrado verso la Roma, Di Maria e Vlahovic in bilico

Il mercato estivo dei bianconeri sarà inevitabilmente condizionato dall'esito...

Giro delle Fiandre 2023: percorso, start list e dove vederlo

Domenica 2 aprile si svolgerà il Giro delle Fiandre...

In arrivo su Netflix una serie drammatica in sei parti sulla leggenda della F1 Ayrton Senna

Annunciata per la prima volta nel settembre 2020, Senna...

Malta vs Italia – ultime notizie e possibili formazioni

Entrambe sconfitte nella partita inaugurale delle qualificazioni a Euro...