fbpx
Ottobre25 , 2021

Mercato-Inter: si valuta la pista Wijnaldum

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

Il Mercato-Inter non si ferma mai, la società nerazzurra sta valutando le prossime mosse per rinforzare i vari reparti con scelte accurate. Sta prendendo forma una probabile pista che porterebbe al giocatore Georginio Wijnaldum in uscita dal Liverpool, ma anche altre squadre in Europa stanno pensando a lui, ma una cosa è certa Wijnaldum dopo tre stagioni vuole cambiare aria e lasciare Anfield e il Liverpool.

Mercato-Inter: ci sono delle possibilità per prendere Wijnaldum?

Georginio Wijnaldum è arrivato a un bivio della sua carriera, ha compiuto 30 anni l’undici Novembre e deve decidere se continuare la sua avventura con il Liverpool, con il quale ha vinto tutto o cambiare aria, lasciare Anfield e provare una nuova avventura in un altro club, in un altro campionato. Il centrocampista olandese esploso nel Feyenoord per ora non si è espresso e vuole sapere se ci sono proposte allettanti.

Marotta è uno specialista dei parametri zero e ha messo il nome di Wijnaldum sulla sua lista. Per il momento non è andato oltre una richiesta di informazioni, ma non è da escludere una proposta ufficiale tra qualche settimana. Soprattutto se Georginio deciderà di lasciare la Premier e se dal mercato in uscita (si cercano soluzioni per Nainggolan, Eriksen e Vicino) arriveranno buone notizie. 

Wijnaldum: quali altre squadre sono in lista per acquistarlo?

La prima squadra che lo vorrebbe trattenere è proprio il Liverpool, con Klopp che lo stima e lo vorrebbe convincere a restare ancora per vincere altri trofei insieme, per lui è arrivata un offerta per un triennale a cifre superiori (in Inghilterra parlano del 40% in più) alle attuali 75 mila sterline a settimana, circa 4 milioni di sterline all’anno. Ma la voglia di cambiamento spinge in un’altra direzione.

La seconda squadra interessata a lui è il Barcellona, in particolare Rambo Koeman, suo ex allenatore in nazionale, che ne ha chiesto l’ingaggio al quartier generale del Barcellona. I blaugrana, alle prese con la rivoluzione societaria, hanno preso tempo, Wijnaldum è un profilo che piace, nonostante sia over 30 ma il momento finanziario spinge a fare delle riflessioni. Di certo per l’Inter sarebbe un profilo di spessore e di esperienza, aspettiamoci ulteriori sviluppi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20