― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoMercato Milan: si avvicina il ritorno di Caldara

Mercato Milan: si avvicina il ritorno di Caldara

Il mancato approdo alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League avra’ inevitabilmente delle ripercussioni sul mercato Milan, che per sostituire il difensore danese Kjaer, fuori causa sino al termine della stagione, dovrà necessariamente puntare su un profilo low-cost. In questo senso va letto il probabile ritorno a costo zero di Mattia Caldara per il quale ci sono già dei contatti in corso con il Venezia.

Mercato Milan: torna Caldara?

Il centrale bergamasco, classe ’94, ancora di proprietà del Milan dal 2018 nell’ambito dello scambio di cartellini con Bonucci, la scorsa estate si è trasferito al Venezia in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Ora, complice anche l’ottimo rendimento avuto fin qui dal ragazzo, la dirigenza rossonera ha intenzione di richiamarlo alla base per mettere a disposizione di mister Pioli un altro difensore centrale, visto che attualmente gli unici disponibili sono Tomori, Romagnoli e Gabbia. Troppo pochi in previsione di eventuali infortuni e squalifiche. Perché l’operazione vada in porto occorre trovare un accordo con i lagunari, riconoscendo semmai un indennizzo o dando un giocatore in prestito. Rossoneri dunque decisi su questa pista, dato che le alternative sondate appaiono piuttosto irraggiungibili: Luiz Felipe è richiesto anche dall’ Inter, mentre Botman del Lille costa 30 milioni di euro.

Il Milan cerca un difensore: ipotesi Umtiti