― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Tour of Alps 2024: vince Juan Pedro Lopez ed è il nuovo leader

Lo spagnolo Juan Pedro Lopez si prende la terza tappa Tour of Alps 2024, da Schwaz a Schwaz di 125 km, diventando il...
HomeCalcioCalciomercatoMercato portieri: Dragowski verso Napoli?

Mercato portieri: Dragowski verso Napoli?

Solitamente poco movimentato, questa volta il mercato portieri potrebbe registrare un sussulto in questa sessione invernale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il Napoli punterebbe sull’estremo difensore della Fiorentina, Bartlomiej Dragowski, visto le recenti prestazioni poco confortanti di Meret.

Mercato portieri: Dragowski nel mirino del Napoli?

A sorpresa, il club partenopeo, che sembrava ben coperto in questo ruolo con due lementi di una certa affidabilità come Ospina e Meret, ha messo nel mirino il numero uno della Fiorentina e già nelle prossime ore potrebbe formulare un’offerta per convincere i toscani a cederlo. La dirigenza gigliata non vuole privarsene, sebbene non stia giocando a causa di un brutto infortunio e Terracciano stia offrendo ampie garanzie, ma potrebbe ammorbidirsi qualora la richiesta, circa 15 milioni di euro, venisse soddisfatta. La formula prevederebbe un prestito con diritto od obbligo di riscatto. A quel punto, la Fiorentina andrebbe su un altro profilo per rimpiazzare il polacco, su tutti Cragno, da sempre tifoso della Viola.

Le parole dell’agente di Dragowski

A rassicurare tutti circa il futuro di Dragowski in viola ci ha pensato il suo agente, Mariusz Kulesza: “Il problema che ha costretto Bart a stare fuori tutto questo tempo è più grave di quanto era stato preannunciato inizialmente. Ormai è diverso tempo che è tornato ad allenarsi a parte, ma ancora le sue condizioni fisiche non sono ottimali per poter tornare a difendere la porta gigliata dal primo minuto. C’è ancora bisogno di un pò di tempo, perchè affrettare le cose potrebbe significare un ulteriore infortunio e questo non possiamo permettercelo. Non manca molto, i tifosi possono stare tranquilli,secondo me tra due settimane potrà tornare a giocare titolare. Probabilmente per i primi di gennaio, quindi per la gara del 6 gennaio contro l’Udinese. Non co sono problemi contrattuali, se Dragowski non sta giocando è solo per questioni fisiche, non per altro”.

aCaicedo-Genoa al capolinea?: Inter e Fiorentina osservano