fbpx
Ottobre27 , 2021

Mercato Roma: doppio colpo Milik e Hysaj?

Related

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Milan: i ricavi aumentano e il bilancio migliora

Il Milan vede aumentare i propri ricavi e il...

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Share

I giallorossi stanno pensando ai colpi principali in vista dell’imminente finestra di mercato invernale. I giocatori del Napoli Milik e Hysaj sono in scadenza a giugno, quando saranno liberi a parametro zero, ma la Roma cercherà di giocare d’anticipo.

Milik e Hysaj alla Roma?

Milik e Hysaj hanno rifiutato il rinnovo proposto da De Laurentiis e a giugno saranno svincolati. Il Napoli ha ritenuto troppe elevate le richieste economiche di Hysaj.

Per portarli via da Napoli prima di giugno la società capitolina dovrà però fare l’offerta giusta. Con l’inizio del nuovo anno il general manager Tiago Pinto, che ora sta finendo la quarantena dopo essere risultato positivo al Covid, si occuperà del mercato.

Hysaj: il terzino giusto per la Roma

I contatti con Hysaj vanno avanti da tempo e in passato le parti si erano già accordate per il trasferimento del giocatore alla Roma, prima del no della società partenopea. L’idea della Roma è quella di offrire un indennizzo al Napoli per far rinforzare da subito la rosa a disposizione di Fonseca. La società giallorossa sembra essere la soluzione più gradita al terzino destro. Il suo procuratore Mario Giuffredi, che ha già Jordan Veretout nell’organico della Roma, ha infatti parlato spesso con la dirigenza capitolina di Hysaj.

Milik vuole trovare una soluzione a gennaio

Diverso il discorso per Milik, che la scorsa estate è stato vicinissimo a vestire la maglia giallorossa, ma con la permanenza di Dzeko l’operazione è sfumata. Per l’attaccante polacco trovare una soluzione a partire da gennaio significherebbe salvare l’Europeo. Milik infatti con un Europeo da disputare non può permettersi di rimanere fuori rosa fino a giugno.


Calciomercato Roma: la strategia dei Friedkin


De Laurentiis chiede 13-15 milioni, ma è disposto a valutare contropartite di livello con uno stipendio che rientri nei parametri del club. Per la Roma Milik sarebbe una valida alternativa a Dzeko. Su di lui ci sono anche Juventus, Milan e Inter e anche alcuni club europei.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20