fbpx
Ottobre19 , 2021

Mercedes: Allison annuncia la fine degli sviluppi per il 2021

Related

Porto-Milan 1-0: rossoneri (quasi) fuori dalla competizione

Porto-Milan 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Share

Il direttore tecnico della Mercedes, James Allison, ha annunciato la fine degli sviluppi per la stagione 2021. La scuderia si dedicherà alla progettazione della vettura per il 2022.

Gp Silverstone: Stroll disturbato da un elicottero

Mercedes: Allison ha totalmente bloccato lo sviluppo?

L’obiettivo della Mercedes è quello di confermarsi per l’ottava stagione consecutiva come padrona della Formula Uno. La stagione 2021 ha però messo in mostra la forza della Red Bull, determinata a portare a casa un titolo che manca dal 2013. La vettura austiaca ha dimostrato di essere competitiva e dopo il doppio appuntamento in Austria, ha distaccato la Mercedes in classifica. Ecco perché, il pacchetto di aggiornamenti portato dal team anglo-tedesco in quel di Silverstone rappresenta l’ultima speranza per Lewis Hamilton. Come annunciato nel post gara da James Allisoon, la W12 non verrà più sviluppata poiché la scuderia si dedicherà totalmente alla progettazione della monoposto per il 2022. Una scelta che non farà contento Hamilton, consapevole di avere sempre qualcosa in meno rispetto alla Red Bull di Verstappen. Tuttavia l’inglese ha trionfato in quel di Silverstone, nonostante i 10 secondi di penalità, diminuendo il distacco da Max Verstappen.

Le parole di Allison

Queste le parole di James Allison, riportate da PlanetF1.com: “Abbiamo portato in pista un pacchetto aerodinamico decente, abbiamo sicuramente visto un miglioramento delle nostre prestazioni e ne siamo rimasti molto contenti. Siamo stati in grado di recuperare un po’ di terreno alla Red Bull e di conseguenza siamo stati in grado di avere un weekend più competitivo. Così siamo tornati a casa dal fine settimana piuttosto allegri per l’aggiornamento. C’è altro in arrivo? Potrebbe esserci qualcosa, qua e là. Il principale sforzo industriale del nostro programma di sviluppo è stato l’ultimo grande pacchetto che abbiamo portato a Silverstone”.

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20