Non sono ancora chiari la strada e il futuro della Mercedes in FE. La scuderia tedesca infatti, vuole aspettare maggiori chiarimenti per quanto riguarda i regolamenti tecnici del mondiale. Il mondo delle gare di auto elettriche sta infatti per sviluppare nuove tecnologie per quanto riguarda le vetture. Nel 2022 si vogliono introdurre le macchine di Gen3 che sono più leggere e più potenti.


La Formula E modifica il calendario delle gare


Mercedes in FE, cosa deciderà la scuderia tedesca?

Ancora non si sa. Non è arrivato un responso definitivo della Mercedes per quanto riguarda la sua permanenza in Formula E. La casa motoristica tedesca vuole prima accertarsi su tutte le nuove regole che verranno introdotte e solo dopo deciderà del proprio futuro. Stando a una dichiarazione riportata da Motorsport.com, si legge: “Sebbene le recenti discussioni relative ad argomenti chiave come l’implementazione di un limite di costi per la Formula E siano state ampiamente positive, ci sono ancora dettagli importanti riguardanti la struttura della serie che sono in fase di chiarimento. Per questo motivo, è stata presa la decisione di ritardare la nostra registrazione per consentire la finalizzazione di questi punti”.

Si attendono ulteriori sviluppi per quanto riguarda la decisione che prenderà la Mercedes in merito alla propria permanenza in Formula E.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20