― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalciomercatoMertens si riavvicina al Napoli

Mertens si riavvicina al Napoli

Potrebbe non essere finita la storia d’amore tra l’attaccante belga e i partenopei. Se fino a poco tempo fa le parti erano molto distanti , ora, invece, Mertens si riavvicina al Napoli e avrebbe deciso di rivedere le sue richieste economiche per prolungare la sua avventura alla corte di Spalletti.

Perché Mertens si riavvicina al Napoli?

Probabilmente l’amore che nutre per la città, di cui è ormai diventato un simbolo, lo ha spinto a tornare sui suoi passi decidendo di rivedere quelle che erano le sue richieste iniziali per rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Oltretutto a 35 anni è difficile trovare un altro top team che gli garantisca un ingaggio elevato, e poi la prospettiva di tornare in patria non lo alletta più di tanto dal momento che si sente ancora in grado di giocare a certi livelli. Ecco perché si è detto disposto a rinunciare a quasi alla metà di quello che, tra bonus e parte fissa, aveva chiesto in precedenza( 2 milioni di ingaggio e circa il doppio come bonus). Adesso l’ultima parola spetterà alla società che dovrà valutare se questa proposta possa essere fattibile.

Ostigard verso Napoli, stallo per Koulibaly, Mertens e Ruiz