― Advertisement ―

spot_img

Bayer Leverkusen-Inter: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata di Champions League 2024/2025. I nerazzurri si recano in Germania per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi, ma...
HomeCalcioCalciomercatoMertens tratta con il Marsiglia: si avvicina l'addio al Napoli

Mertens tratta con il Marsiglia: si avvicina l’addio al Napoli

Pare sia proprio finita tra il fantasista belga e il Napoli. Scaduto il suo contratto con i partenopei, e non avendo ricevuto alcuna proposta di rinnovo, ora Mertens tratta con il Marsiglia che vuole fortemente come rinforzo di livello in vista della partecipazione alla prossima Champions League.

Mertens tratta con il Marsiglia: qual’è la situazione?

Stando alle ultime indiscrezioni in questo momento gli agenti del calciatore si trovano in Francia per trattare con l’Om. Le due parti sembrano davvero vicinissime alla chiusura con il belga che guadagnerà circa 2,5 milioni a stagione. Decisivo, in tal senso, l’apprezzamento del neo tecnico Igor Tudor che, dopo averlo visto all’opera da avversario quando allenava il Verona, ora potrà finalmente averlo a disposizione. Nulla lasciava presagire un simile epilogo. Soltanto pochi giorni fa Mertens aveva fatto capire che ci sarebbero stati i presupposti per rimanere a Napoli. Invece nelle ultime ore la svolta improvvisa che segnerà la fine dell’avventura di uno dei maggiori protagonisti del club azzurro nella città di Maradona.

Napoli: Meret la difesa nelle tue mani definito il rinnovo

Napoli: Josip Brekalo ritorno di fiamma