― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioMessi resta al Barcellona? La voce arriva dall'Argentina

Messi resta al Barcellona? La voce arriva dall’Argentina

Dopo un’estate tormentata, le voci di un mal di pancia, telegrammi per chiedere la cessione e qualche notizia sulle finanze del Barcellona, forse si intravede la fine di questa grande lotteria. Messi resta al Barcellona: secondo El Grafico, giornale argentino, la Pulce ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il club blaugrana.
Il nuovo contratto dovrebbe avere la durata di due anni, dunque il giocatore dovrebbe restare in Catalogna fino al 2023.
La priorità di Laporta sarà quindi il rinnovo contrattuale del Diez argentino, temporaneamente saranno accantonati tutte le discussioni per gli altri giocatori blaugrana. Questi calciatori sarebbero: Mingueza, Moriba, Dembélé, Sergi Roberto e infine Ansu Fati. Per loro ogni discorso sarà rimandato alla fine della stagione in corso.

Perché Messi resta al Barcellona?

Molto probabilmente alla Pulce è stato promesso uno sforzo sul mercato per convincerlo a rimanere al Barcellona. Quel rinforzo parrebbe essere El Kun Aguero, attaccante argentino in scadenza di contratto con il Manchester City. Oltre a questo c’è dell’altro. Molto probabilmente a Messi è stato promesso un grande mercato per poter riaprire un ciclo vincente. Cosa che comunque potrebbe essere già cominciata: il Barcellona infatti ha vinto la Coppa Del Re contro il Bilbao e può ancora dire la sua in chiave campionato. D’altronde mancano ancora otto giornate alla fine del campionato e il distacco dal primo posto è di cinque punti. Tutto può ancora succedere. Per quanto riguarda Aguero si vocifera che abbai addirittura deciso di accettare uno stipendio più basso pur di andare al Barcellona e di giocare al fianco dell’amico Messi. Molto probabilmente sta già valutando il contratto offerto dai catalani. La durata dell’ingaggio sarebbe di almeno due anni.

Superlega horror: arriva la sospensione
Flop della Superlega: Andrea Agnelli non si arrende
L’incoerenza di UEFA e FIFA messa a nudo dalla Superlega