fbpx
Ottobre27 , 2021

Messi rinnovo: l’affare col Barcellona si complica

Related

Milan-Torino 1-0: Giroud porta i tre punti ai rossoneri

Milan-Torino 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Share

Nuove complicazioni in vista del rinnovo di Lionel Messi col Barcellona. Il club blaugrana per trovare una scappatoia dalla nuova regola del tetto salariale complessivo delle rose nella Liga spagnola (dimezzato da 656 a 347 milioni) vorrebbe proporre alla Pulce argentina un contratto di due stagioni pagabile tuttavia nei prossimi 5 anni. Questo contratto difficilmente andrà in porto.


Tonali: il Milan chiede la riduzione dell’ingaggio


Messi rinnovo: col Barcellona è tutto finito?

Servono quindi nuove idee. Da una parte ci sono le parole del presidente Laporta (“Leo vuole il Barcellona e noi vogliamo che resti”) dall’altra la “minaccia PSG” che ha già nel cassetto la classica proposta “indecente” per il pluripremiato Pallone d’Oro attualmente impegnato sulla Copa America con la sua Argentina. Rumors sempre più insistenti, sostengono che il club parigino dello sceicco Nasser Al-Khelaïfi inoltrerà la propria offerta a Messi al termine della competizione continentale. Ma potrebbe anche restare al Barcellona ma non con questo contratto indicato.

Messi: quando scadeva il contratto?

Alle 23:59 di mercoledì 30 giugno 2021 Leo Messi era un un giocatore del Barcellona, a mezzanotte di giovedì 1 luglio non lo era più. Scaduto il contratto l’argentino potrà valutare il meglio per il suo futuro dunque confermarsi come bomber catalano ancora per diverse stagioni oppure guardare subito ad un trasferimento all’estero. Sarebbe qualcosa di incredibile per Messi e il suo rapporto con il Barcellona l’unica squadra con cui abbia mai giocato da professionista e con cui è diventato uno dei giocatori più importanti nella storia del calcio uno dei massimi interpreti dello sport. Cosa succede ora? Difficile dirlo ma bisogna ricordare che ha compiuto 34 anni e potrebbe essere un grande leader per una nuova squadra Europea.

Pagina Twitter Barcellona: https://twitter.com/fcbarcelona

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20