― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeOlimpiadi TokyoAtletica leggeraMichelle Carter non sarà a Tokyo 2020

Michelle Carter non sarà a Tokyo 2020

Dopo aver scritto la storia degli Stati Uniti nella disciplina del getto del peso e aver lasciato un segno indelebile ai Giochi Olimpici di Rio 2016, Michelle Carter non potrà partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020. A comunicare la spiacevole notizia è stata Carter stessa, tramite un post sulla sua pagina Facebook in cui scrive di non poter prendere parte alla sua quinta Olimpiade e difendere il titolo conquistato a Rio.

Perché Michelle Carter non parteciperà a Tokyo 2020?

Michelle Carter aveva recentemente scoperto che quella che credeva essere una ciste era in realtà un tumore benigno. L’atleta statunitense si è immediatamente sottoposta a un intervento, per rimuovere il tumore dalla sua caviglia. L’intervento si è risolto nel migliore dei modi per Carter, ma costringerà la 35enne a saltare i Giochi Olimpici di Tokyo.

Nel post in cui annuncia di non poter partecipare alla sua quinta Olimpiade, Michelle Carter ha rassicurato i suoi tifosi in merito alle sue condizioni di salute. La statunitense ha infatti scritto:

I dottori sono stati in grado di rimuovere completamente il tumore e, in seguito ai test, si è scoperto che si trattava di un tumore benigno. Considero ciò che mi è successo come un passo in avanti, per imparare nuove cose che mi aiuteranno ad affrontare ciò che succederà nel prossimo futuro“.

A proposito dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020:

A Tokyo 2020 comincerà l’era di Noah Lyles?;

Noah Lyles si presenta a Tokyo come uno degli atleti da tenere d’occhio.