― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioMidtjylland: la risposta di Brian Priske a Gasperini

Midtjylland: la risposta di Brian Priske a Gasperini

Oggi 30 Novembre Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della partita di Champions League contro il Midtjylland. Poi anche l’allenatore del Midtijlland Brian Priske ha parlato della forza della Dea e di come tutto dovrà essere preparato nel migliore dei modi. Poi ha fatto il punto sugli infortunati e sugli errori da non commettere nella sfida di Champions. Parole che hanno fatto capire che la squadra giocherà fino all’ultimo.

Midtjylland: quali sono state le parole di Brian Priske?

Brian Priske ha parlato subito dell’Atalanta dicendo: “Non serviva guardare la partita con il Liverpool, hanno grande qualità e intensità. Lo avevamo già capito prima, quando li abbiamo affrontati all’andata. Abbiamo studiato tutti gli schemi e le partite dei nostri avversari. Siamo pronti”. Sull’emergenza sanitaria Prikse dice: “Anche il calcio è stato condizionato, ci sono delle pressioni forti sia su di noi che sui giocatori. Nonostante tutto ciò possiamo ancora giocare a calcio e continuare a fare il nostro lavoro”. Sul risultato da brividi in Champions della sua squadra Prikse ha detto: “Penso di no, non si dovrebbero fare confronti. Non mi sembra giusto visto che nel nostro girone c’è una squadra che ha vinto la Champions e una che è arrivata in semifinale negli scorsi anni”. Sulle priorità differenti tra Champions e Campionato Prikse dichiara: “No, ma ci sono molte partite. Negli ultimi giorni abbiamo giocato quattro volte, come ha fatto l’Atalanta. Ma dobbiamo cercare di recuperare al meglio le energie”. Poi su Sisto dice: Continueremo con la stessa mentalità, cercheremo di far fronte alla sua assenza”.

Che cosa ha detto il giocatore Alexander Scholz?

Il difensore del Midtjylland ha parlato insieme al suo allenatore Brian Prikse al termine dell’allenamento il giorno precedente la gara. Scholz sull’Atalanta ha detto: “Hanno un attacco forte, terremo tutti sotto occhio, ma non mi preoccupo dei giocatori nerazzurri”. Alla domanda se riusciranno a vincere Scholz ha risposto: “La prima partita è stata una lezione dura, pensavo di essere ancora nelle giovanili dove paghi ogni minimo errore. Domani cercheremo di mantenere la concentrazione, in ogni caso dobbiamo crescere. Ricordiamo che l’Atalanta ha un po’ più d’esperienza rispetto a noi”. Alla domanda se il cambio modulo cambierà qualcosa Scholz risponde: “No, riusciremo a sostituire James. Cercheremo di dare il meglio nel match di domani”.

Leggi anche: Pre Atalanta-Midtjylland: la conferenza stampa di Gasperini

Sito Uefa Champions League: https://it.uefa.com/uefachampionsleague/