Giovedì 15 settembre nello Stadio MCH alle re 18:45 si disputerà la partita Midtjylland-Lazio valida per la fase a gironi di Europa League. I padroni di casa hanno perso in trasferta con lo Sturm Graz, mentre gli ospiti hanno vinto in casa con il Feyernood. Nella classifica del gruppo F dell’Europa League il Midtjylland si trova al 3 posto con 0 punti, e la Lazio si trova al primo posto con 3 punti. Lo Sturm Graz si trova al 2 posto con 3 punti, infine il Feyernood si trova al quarto posto con 0 punti.
Lazio-Feyernood 4-2: i biancocelesti conquistando il poker
Midtjylland-Lazio: probabili formazioni
Midtjylland (4-4-2): Lossl, Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho, Sorensen, Evander, Dreyer, Isaksen, Kaba, Sisto. Allenatore: Capellas.
Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Patric, Gila, Radu, Basic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Cancellieri, Pedro. Allanatore: Sarri.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unita a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Midtjylland è data a 3,80, il pareggio è dato a 3,75, mentre la quota sulla vittoria della Lazio è data a 1,85. Il Midtjylland non ha mai vinto contro una squadra Italiana. I Danesi hanno affrontato quattro volte i club di Serie A, per la precisione Napoli in Europa League e Atalanta in Champions. Il Midtjylland lo scorso anno ha vinto la coppa nazionale e negli ultimi 5-8 anni fa parte della top 5 in Danimarca. Inizialmente la politica societaria era di vendere i giovani più forti e aprire un nuovo ciclo, negli ultimi anni invece hanno tenuto i migliori e si sono insediati nelle parti alte della classifica.
Dove è possibile vederla?
Il match Midtjylland-Lazio sarà trasmessa in streaming live e on demand sul canale Dazn che detiene i diritti sulla competizione Europea. Inoltre sarà visibile in Pc, smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague?t=uIeAGX1QvY0fAaL8Y7xB-A&s=09