Mercoledì 9 Dicembre 2020 nello Stadio MCH Arena alle ore 18:55 si disputerà la partita Midtjylland-Liverpool di Champions League. Il Midtjylland si trova nel Gruppo D al quarto posto con 1 punto, e arriva da una striscia altalenante. Ci sono state due vittorie consecutive con Koge e Arthus e una sconfitta con l’Ajax. Infine ci sono stati due pareggi consecutivi con Aalborg e Atalanta. Il Liverpool si trova al 1 posto con 12 punti e arriva da una striscia altalenante. Sono arrivati un pareggio con il Manchester City, la vittoria con il Leicester e la sconfitta con l’Atalanta. Infine c’è stato un pareggio con il Brighton e una vittoria con l’Ajax.

Midtjylland-Liverpool: quali saranno le formazioni ufficiali?

Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Tsimikas, Williams,  Phillips, Robertson; Keita, Milner, Wijnaldum; Diogo Jota, Firmino, Mané.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota della vittoria del Midtjylland è data 3.25, il pareggio è dato a 3.40, invece la quota della vittoria del Liverpool è data 2.20.

Midtjylland-Liverpool: dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Sky Sport che detiene tutti i diritti per trasmettere la competizione Europea in Italia. Inoltre sarà visibile in streaming sull’app Sky Go e Sky Q.

Leggi anche: -Atalanta-Midtjylland 1-1: pareggio sofferto della Dea

Pagina Twitter Midtjylland: https://twitter.com/search?q=midtjylland&src=typeahead_click

Pagina Twitter Liverpool: https://twitter.com/i/topics/731226219002265600

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20