non sei zlatan
Galliani vorrebbe Ibrahimovic al Monza.

Il Bologna non molla la pista Ibrahimovic. Dopo averci provato invano lo scorso anno, la società rossoblu’ è pronta nuovamente a sferrare l’assalto per provare a portare sotto le due torri l’attaccante svedese del Milan.

Inutile nascondere che la trattativa si presenta complessa e onerosa, ma potrebbe andare in porto considerando lo scetticismo del giocatore nei confronti dell’ambiente rossonero, sempre piu alle prese con lotte intestine che rendono il futuro alquanto nebuloso. Inoltre, non è un mistero l’amicizia che lega Ibrahimovic al tecnico bolognese Sinisa Mihajlovic, che conferma come tra i due i rapporti siano costanti: “Mi ha chiamato qualche giorno fa: vedremo cosa decide in estate. Certamente non rimarrà a giocare al Milan, ma la domanda è se verrà da noi o tornerà in Svezia”.

A Bologna sarebbe senz’altro al centro del progetto come accaduto in passato con campioni del calibro di Baggio e Signori, ma non è da escludere il ritorno in patria, magari nell’ Hammarby di cui detiene anche quote societarie, o addirittura il ritiro.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20