― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeAltri SportMike Tyson è pronto a tornare sul ring

Mike Tyson è pronto a tornare sul ring

Mike Tyson è pronto a tornare nuovamente sul ring. Uno dei migliori pesi massimi nella storia del pugilato, indosserà nuovamente i guantoni. “Iron Mike”, sfiderà l’ex pugile Evander Holyfield il prossimo 29 maggio. Tyson ha già cominciato la preparazione per l’incontro che ha detto vuole vincere.


Tyson vs Roy Jones, nessun vincitore


Mike Tyson è pronto a sfidare Holyfield, chi vincerà?

Inizialmente sembrava che l’incontro non si dovesse tenere. Mike Tyson aveva infatti rifiutato la cifra (21 milioni di dollari) offertagli per combattere. Somma davvero alta per un pugile che ha più di cinquant’anni, se si tratta però di “Iron Mike” non c’è da stupirsi quando si parla di ingaggi. L’ex campione ha poi ritrattato annunciando attraverso una diretta Instagram che l’incontro avrà luogo. La data stabilita coincide con il Memorial Day, il 29 maggio, Tyson e Holyfield si vedranno sul ring dell’Hard Rock Stadium di Miami. Sicuramente questa notizia ha mandato in visibilio tutti i fan del pugile che hanno potuto ammirarlo con i guantoni in un incontro recente. Era il 28 novembre 2020 e allo Staples Center di Los Angeles, Mike Tyson e Roy Jones Jr. si sono sfidati a suon di pugni. L’incontro si era concluso senza nessun vincitore, con un pari tra i due. In questo prossimo scontro chi avrà la meglio tra “Kid Dynamite” e Holyfield?

La serie tv ispirata alla vita di Tyson

Nel frattempo oltre al mondo del pugilato, anche Hollywood si è messa a lavoro. Il produttore da Oscar Martin Scorsese ha deciso che porterà sugli schermi la storia della vita di Tyson. Jamie Foxx il protagonista e Antoine Fuqua il regista. Scorsese e i colleghi ritengono che la vita del pugile debba essere conosciuta e perciò credono molto a questo nuovo progetto. Progetto del quale Mike Tyson è entusiasta: “Da un po’ di tempo cercavo qualcuno che potesse raccontare la mia storia e vista l’eccitazione dei tifosi seguita al mio rientro di novembre, credo sia il momento giusto. Sono impaziente di collaborare con dei geni come Martin, Jamie e Antoine per proporre al pubblico una serie tv che ricostruisca il mio percorso professionale e personale, ma anche che possa ispirare e divertire”.