Mike Tyson torna

Il match di esibizione tra Mike Tyson e Roy Jones jr, previsto il 12 settembre al Dignity Health Park di Carlson, California, è stato posticipato al 28 novembre sempre nella stessa località. Il team dell’ex campione del mondo avrebbe chiesto il rinvio pre promuovono maggiormente l’evento che, come da regolamento, si svolgerà al meglio delle 8 riprese.

Mike Tyson torna a combattere

In realtà ci sarebbero anche altre due ragioni alla base di tale decisione. In primis, i test antidroga che la Vada dovra’ effettuare anche in virtù dei trascorsi che Iron Mike ha avuto con la cocaina. In secondo luogo, la volontà di consentire l’ingresso del pubblico che per settembre sarebbe da escludere visto l’incedere della pandemia di Coronavirus negli Stati Uniti, dove i contagi sono in continua ascesa. A ciò si aggiunge il timore paventato da Roy Jones jr il quale, intervistato da Yahoo News Sport, ha invocato la necessità di una regolamentazione dell’incontro perché ha paura che l’ex campione del mondo potrebbe scatenarsi e perdere il controllo.

Roy Jones jr, ex campione del mondo dei pesi massimi e argento alle Olimpiadi di Seul nel 1988, ha combattuto l’ultimo match nel 2018, mentre Iron Mike manca dal ring dal 2005, quando nel 20p2 fu sconfitto da Kevin Mcbride, ritirandosi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20