Milan Adli

Il Milan è in forte pressing su Amine Adli. I rossoneri, stando a quanto riportato da TuttoSport, avrebbero pronta un’offerta da 5 milioni per acquistare il classe 2000.

Fiorentina: sfuma Gonzalez, andrà al Brighton

Milan: Adli sostituirà Castillejo?

Il primo obiettivo del Milan per rinforzare la trequarti è Amine Adli. Francese, classe 2000, Adli si è messo in mostra nell’ultima stagione di Ligue 2 con il Tolosa attirando l’attenzione di molti club europei tra cui il Milan.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri sarebbero pronti ad offrire circa 5 milioni di euro più bonus per acquistare il giocatore. Il Milan sembra aver già avuto contatti con l’entourage del giocatore che sembra propenso ad accettare l’offerta. Il Tolosa però valuta il giocatore circa 10 milioni di euro ma Maldini e Massara sono fiduciosi di poter chiudere la trattativa sui 5 milioni più eventuali bonus. L’unico ostacolo può essere rappresentato dal Marsiglia, squadra per cui Adli tifava da bambino che ha mostrato interesse nei confronti del giocatore.

Adli è un classe 2000 e nell’ultima stagione in Ligue 2 ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 8 gol e 7 assist. Preferisce giocare da seconda punta ma è partendo dalla destra che riesce a rendere al meglio. In caso di approdo in rossonero, andrebbe a sostituire Castillejo. Lo spagnolo infatti sembra essere vicino all’addio al Milan dopo 3 stagioni per ripartire dal Betis Siviglia.

Sito ufficiale ACMILAN.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20