Sabato 23 Gennaio si giocherà il derby lombardo Milan-Atalanta, si sfideranno la prima della classe contro la sesta. L’Atalanta giocando il match Mercoledì 20 alle ore 15 avrà qualche giorno di riposo in meno rispetto ai rossoneri, ma potrebbe migliorare la propria classifica salendo al 3 posto, con 35 punti.

Riusciranno gli infortunati del Milan a rientrare contro l’Atalanta?

L’infermeria del Milan non accenna a svuotarsi, ne esce uno e ne entra un altro. Non sono solo gli infortuni a colpire i rossoneri, ma anche le squalifiche. Non saranno del match: Romagnoli e Saelemaekers, entrambi per squalifica. Il Milan ha attualmente 1 caso di Covid: Calhanoglu. Potrebbe ritornare ad essere convocato Bennacer, l’algerino manca dai campi di gioco da 1 mese e mezzo, il suo ritorno aiuterebbe molto il gioco dei rossoneri. Oltre a Bennacer sarà fuori anche Matteo Gabbia, i rossoneri faranno di tutto per recuperare Kjaer, il danese è uscito anzitempo contro il Cagliari, alla domanda precisa a Pioli sul suo infortunio, il mister rossonero ha risposto: “L’abbiamo fatto uscire per preservarlo in vista delmatch contro l’Atalanta.

L’infermeria del Milan finalmente si svuota

Il 21 Gennaio 2020 in casa Milan è arrivata un’ottima notizia: le negativizzazione di Rebic e Krunic dal Covid, sono risultati positivi 16 giorni fa, prima della partita contro la Juventus. E’ invece risultato essere un falso positivo Theo Hernandez, un’ottima notizia per i rossoneri in vista della sfida di Sabato 23 alle 18:00 contro l’Atalanta. Questo il comunicato del club:

AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti.

Mandzukic al Milan

Probabili Formazioni Milan-Atalanta

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; D. Zapata. All.: Gasperini.

Orario e dove vedere Milan-Atalanta

Milan-Atalanta si giocherà Sabato 23 Gennaio alle 18:00 allo Stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e Now TV.

Pronostico Milan-Atalanta

il match Milan-Atalanta vede favoriti sui bookmakers i bergamaschi, questa scelta è dovuta al numero elevato di assenze nei rossoneri: Romagnoli, Saelemaekers, Calha, Theo Hernandez. Questo è un match da tripla: i rossoneri nonostante le assenze continuano a portare a casa risultati utili, il gruppo rossonero potrebbe tirare un brutto scherzo alla Dea, perché prima o poi anche i rossoneri dovranno essere baciati dalla Dea della fortuna negli infortuni.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20