― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Bakayoko e Pellegri in arrivo

Milan: Bakayoko e Pellegri in arrivo

Il Milan è sempre più vicino all’acquisto di Bakayoko. Il centrocampista francese è pronto per indossare nuovamente la maglia rossonera.

Sampdoria-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Milan: Bakayoko sarà l’ultimo acquisto?

L’annuncio di Florenzi potrebbe essere seguito da quello di Bakayoko. Il centrocampista francese del Chelsea, è vicino al ritorno in rossonero. Il mediano aveva ben figurato nella stagione 2018/2019 diventando subito uno degli idoli dei tifosi. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa potrebbe concludersi già nella giornata di lunedì. Il giocatore arriverebbe in prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto dal Chelsea fissato sui 7/8 milioni di euro. Un colpo importante che garantirebbe la giusta alternanza nella zona mediana del campo e un titolare durante il periodo in cui Bennacer e Kessie saranno impegnati nella Coppa d’Africa.

In arrivo Pellegri

Bakayoko non è l’unica trattativa alla quale il Milan sta lavorando. I rossoneri stanno per riportare in Italia anche Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 di proprietà del Monaco, arriverà in prestito oneroso (1 milione) con diritto riscatto (6 milioni) che potrebbe diventare obbligo in base alle presenze del giocatore. Esploso con il Genoa nella stagione 2016/2017, Pellegri venne poi ceduto al club del principato per circa 20 milioni di euro. I problemi fisici hanno frenato la crescita della punta che vuole rilanciarsi con la maglia rossonera.

Sito ufficiale ACMILAN.com