Il Milan potrebbe già dire addio a Fode’ Ballo-Toure’ nella prossima estate. Giunto dal Monaco per 4 milioni, il terzino senegalese non ha soddisfatto le aspettative della dirigenza rossonera che si sta già guardando intorno alla ricerca di un sostituto. Il nome che stuzzica è quello di Alfred Truffert, esterno mancino classe 2001 del Rennes.
Truffert: Il Milan ci proverà in estate?
” La Truffe” il Tartufo, come viene soprannominato dai suoi compagni, si è già imposto all’attenzione della Ligue 1 collezionando da titolare 58 partite, 5 delle quali in Champions League. Uno score che ha già sedotto le big d’Europa. Il Milan sì è già messo sulle sue tracce e cercherà di bruciare la concorrenza.
Chi è Alfred Truffert?
Classe 2001, è cresciuto nel Rennes con il quale gioca da un paio di anni in prima squadra. Nato in Belgio, ha scelto la Nazionale francese, dove milita nell’Under 21 con ottimi risultati. In Ligue 1 e’ considerato uno dei migliori nel suo ruolo, in quanto capace di velocizzare la manovra e contribuire in zona offensiva. In questa stagione ha realizzato 3 gol e 1 assist in 15 partite di campionato.