Giovedì 03 Dicembre si giocherà il 5 turno dell’Europa League. Nel girone H si sfideranno Milan-Celtic e Lille-Sparta Praga.

Come arrivano le squadre a questo match

Il Milan arriva a questa sfida dopo aver pareggiato fuori casa per 1-1 con il Lille, un risultato ottimo se si guarda il risultato della sfida di Milano. Questo risultato ha permesso ai rossoneri di rimanere ancora in corsa per arrivare primi in El, questo potrebbe accadere se Lille-Sparta Praga finisse con una vittoria dello Sparta Praga o un pareggio. Il Celtic si presenta a questo match dopo aver perso 4-1 fuori casa con lo Sparta Praga, gli scozzesi ormai sono fuori dai giochi, giocheranno solo per l’orgoglio.

Probabili Formazioni Milan-Celtic

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Bonera

CELTIC (4-2-3-1): Bain; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; Brown, McGregor; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

Orario e dove vedere Milan-Celtic

Milan-Celtic si giocherà Giovedì 03 Dicembre alle 18:55 allo Stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e in streaming su Now TV.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili soprese del match potrebbero essere Hauge e Elyounoussi. Hauge si è accasato al Milan nell’ultima sessione di calciomercato. il norvegese classe 2000 ama giocare sulla fascia sinistra, così da poter rientrare sul destro e scoccare il suo tiro a giro. In questa stagione ha già segnato 2 reti in 6 match, avendo una media reti importantissima per i minuti giocati. Il giocatore che potrebbe decidere il match della giornata per il Celtic potrebbe essere Elyounoussi, il calciatore marocchino naturalizzato norvegese è al suo secondo anno in Scozia, in prestito dal Southampton. Nella sua prima esperienza ha messo a referto 8 gol in 21 partite, quest’anno ha segnato 3 gol in 5 partite. Lo Sparta Praga dovrà fare molta attenzione alle sue giocate, il ragazzo è dotato di un’ottimo dribbling.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20