― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: continua il casting per la difesa, da Szalai al sogno Rudiger

Milan: continua il casting per la difesa, da Szalai al sogno Rudiger

Il Milan continua a lavorare per rinforzare la difesa. L’infortunio di Simon Kjaer obbliga infatti i rossoneri ad intervenire subito nel mercato di riparazione.

Milan-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Milan: chi arriverà per rinforzare la difesa?

Il calciomercato è iniziato da pochi giorni ed il Milan lavora per regalare a Stefano Pioli un nuovo difensore centrale. Il preferito dalla dirigenza resta Sven Botman, centrale olandese in forza al Lille. Il club francese però valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, cifra che il Milan sarebbe disposto a pagare solo dopo un prestito con diritto di riscatto della durata di sei mesi (stessa formula di Tomori). L’opzione però non convince il club francese che preferisce attendere altre offerte. Ecco perché, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe sondato anche Attila Szalai. Il centrale del Fenerbache (classe 1998) ha una valutazione di circa 11 milioni di euro anche se la società rossonera non sembra essere convinta della scelta e preferirebbe un profilo con maggiore esperienza. I rossoneri monitorano infatti la situazione di due centrali del Chelsea: Andreas Christensen e Antonio Rudiger. Il primo è un classe 1996, danese come Kjaer e andrà in scadenza nel giugno del 2022. La dirigenza gradirebbe il suo arrivo ma non vorrebbe partecipare ad aste con i maggiori club europei interessati al giocatore. Discorso simile per Antonio Rudiger. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Roma ha deciso di non rinnovare il suo rapporto con il club londinese. La trattativa per portarlo in rossonero però è complicata poiché il giocatore avrebbe già un accordo con il Real Madrid mentre in agguato ci sarebbero già PSG, Bayer Monaco e Juventus.

Sito ufficiale ACMILAN.com