Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I rossoneri sono chiamati alla vittoria per mantenere il quarto posto, mentre i grigiorossi si giocano le loro ultime residue chances di salvezza. Milan-Cremonese si giocherà mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 21 presso lo stadio Meazza.
MILAN-CREMONESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri hanno pareggiato in extremis sul campo della Roma nell’ultimo turno di campionato che non ha compromesso nulla in ottica quarto posto. Ma la sfida contro i grigiorossi non dovrà essere fallito perché altrimenti la qualificazione in Champions si complicherebbe.
I grigiorossi hanno pareggiato lo scontro diretto per la salvezza contro il Verona rendendo molto difficile il raggiungimento della salvezza. La squadra di Ballardini ha comunque l’obbligo di crederci finché la matematica lo consentirà.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Diaz, Krunic, Leao, Giroud. All. Pioli
CREMONESE(3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti, Vasquez, Sernicola, Benassi, Pickel, Meite’, Valeri, Dessers, Tsadjout. All. Ballardini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 21